VALUE VA3-P7-EX pompa vuoto ATEX portata 198 litri/minuto, vuoto 15 micron, adatta per refrigeranti A3 (propano R290 e R600a), A2, A2L e A1 - doppio stadio, motore 3/4 HP - grado di vuoto 2 x10(-2) mbar - 0,02 mbar/2 Pa/15 micron - con valvola di non ritorno
ATEX No.: CSANe 22ATEX1160X
Importante:
Il gruppo GeneralGas-SaldoGas è distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti VALUE.
Acquistando questo prodotto direttamente da GeneralGas-SaldoGas e/o tramite i rivenditori autorizzati sul territorio nazionale avrai diritto al servizio post-vendita, sia nel periodo di garanzia che in data posteriore alla scadenza della garanzia stessa (disponibilità parti di ricambio e assistenza specialistica sul territorio nazionale).
GeneralGas e SaldoGas non forniscono il servizio di assistenza post-vendita sui prodotti VALUE che sono stati importati tramite canali paralleli e non ufficiali.
Pompa per vuoto certificata ATEX (ATmosphère EXplosive): Questo standard garantisce la sicurezza degli specialisti della refrigerazione e del condizionamento dell'aria che utilizzano fluidi infiammabili (tipo A2L, A2 e A3).
La pompa per vuoto a 2 stadi TF-VAP7-EX è precisa ed efficiente. È più leggera, più piccola, al top della gamma e pesa meno di 12 kg.
È dotata di un azionamento a velocità variabile e di una valvola di isolamento manuale per isolare il circuito del refrigerante per le prove di tenuta o in caso di interruzione di corrente.
La lubrificazione automatica garantisce la tenuta delle alette, il raffreddamento e l'affidabilità.
Il design dell'indicatore di livello dell'olio, grande e facile da controllare, e il suo tappo grande ed ergonomico aiutano a prevenire la mancanza di olio.
La tecnologia DC inverter lo rende più leggero ed efficiente.
La pompa per vuoto TF-VAP7-EX non è adatta all'ammoniaca (NH3) in quanto classificata B2L.
Grazie al design e alla tecnologia di livello industriale (OEM), la pompa VA3-P7-EX risolve definitivamente il problema dei lunghi tempi di messa in vuoto di grandi impianti, offrendo nel contempo un elevato livello di vuoto (15 micron).
Il suo motore a inverter e la pompa rotativa a doppio stadio consentono una messa in vuoto ai vertici della categoria.
La combinazione di tecnologia avanzata e design estetico fanno della pompa vuoto VA3-P7-EX un prodotto al vertice della categoria, mantenendo un eccezionale rapporto qualità-prestazioni/prezzo.
Caratteristiche:
- Questa pompa vuoto è adatta anche per refrigeranti infiammabili, come propano R290 e isobutano R600a
- Refrigeranti compatibili: A3 (propano R290, isobutano R600a), A2, A2L, A1
- Design industriale a elevatissima affidabilità, elevato livello di vuoto
- Doppio stadio
- Starter elettronico
- Termostato di sicurezza integrato nel motore
- Sistema di prevenzione del riflusso olio; nessuna contaminazione del sistema in caso di mancanza alimentazione energia elettrica
- Spia olio di ampie dimensioni, per controllo agevolato
- Prodotto in conformità alla certificazione ISO 9001 - standard CE - Direttiva 2002/95/CE (RoHS)
- Impugnatura ergonomica
Specifiche tecniche:
- Portata a 50 Hz: 198 litri/minuto
- Grado di vuoto: 2 x10(-2) mbar - 0,02 mbar/2 Pa/15 micron
- Motore elettrico: 3/4 HP
- Attacco in ingresso: ¼" SAE, ⅜" SAE
- Capacità serbatoio olio: 426 ml
- Dimensioni: 346×130×287 mm.
- Peso: 11,8 kg