Rubinetto premivalvola, depressore (shut-off) 5/16 per valvole Schrader - classificato per vuoto fino a 20 micron - attacchi 5/16 femmina a 1/4 maschio - originale Appion USA (CCT516)
Gentili Clienti,
Vi informiamo che GENERAL GAS S.r.l. sarà chiusa per le festività Natalizie dal 23 Dicembre 2024 e riaprirà il 2 Gennaio 2025.
Gli ordini ricevuti entro lunedì 16 dicembre saranno evasi prima della chiusura, gli ordini ricevuti dal 17 dicembre saranno gestiti a partire dal 02 gennaio
Rubinetto premivalvola, depressore (shut-off) 5/16" per valvole Schrader - classificato per vuoto fino a 20 micron - attacchi 5/16" femmina a 1/4" maschio - originale Appion USA
Ottenete il massimo controllo quando utilizzate un depressore per le vostre valvole Schrader!
Questo raccordo a bassissimo tasso di perdita preme i nuclei delle valvole con la massima precisione, perfetto per caricare con precisione i sistemi AC o per la manutenzione delle valvole Schrader ad alta portata.
Collegate rapidamente un manometro digitale per facilitare la diagnostica del sistema. La tenuta avanzata della sede posteriore rende lo strumento di controllo del nucleo perfetto per l'isolamento del manometro, aggiungendo un ulteriore livello di protezione per il vostro manometro.
Caratteristiche e vantaggi:
Vuoto certificato fino a 20 micron
Realizzato in alluminio di grado aeronautico per la massima durata
Il design a doppio O-Ring garantisce un'affidabilità ineguagliabile in caso di alta pressione e vuoto profondo
Porta laterale da 1/4 di pollice per il collegamento al manometro o al tubo flessibile
Progettato per refrigeranti ad alta pressione, incluso R410A
Perché utilizzare un depressore sulle valvole Schrader?
I depressori sono estremamente utili per caricare un impianto di climatizzazione, per la manutenzione di impianti con valvole Schrader ad alta portata, per isolare un vacuometro e per diagnosticare rapidamente le pressioni dell'impianto.
I vostri strumenti sono classificati per il vuoto e la pressione?
Tutti i depressori Appion sono omologati per il vuoto a 20 micron e progettati per refrigeranti ad alta pressione, come l'R410A. In questo modo si ha la certezza che le attrezzature non presentino perdite in caso di alto vuoto o di messa in pressione del sistema R&AC.