Sono Già Registrato

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

Ricarica HandyGas Frigo (scambio immediato vuoto contro pieno) Kryon® 452A in Bombola KryoBox 13,6Lt/42bar (10 kg di R452A)


Ricarica HandyGas Frigo (scambio immediato vuoto contro pieno) Kryon® 452A in Bombola KryoBox 13,6Lt/42bar (10 kg di R452A)  - Foto 1
Ricarica HandyGas Frigo (scambio immediato vuoto contro pieno) Kryon® 452A in Bombola KryoBox 13,6Lt/42bar (10 kg di R452A)  - Foto 2

Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.

image
image
image
image
    2139 IPCC
In accordo al nuovo
Reg. Fgas (EU) 2024/573

Range Temperature

image image
Condividi:

Ricarica HandyGas Frigo (scambio immediato vuoto contro pieno) Kryon® 449A in Bombola KryoBox 13,6Lt/42bar (10 kg di R452A) 

Il prezzo indicato si intende a corpo, per la ricarica del recipiente da 13,6 litri, contenuto 10KG di R452A.

Importante: per acquistare questa ricarica e avere il cambio immediato vuoto contro pieno è necessario aver acquistato precedentemente una bombola con la formula HandyGas.

Come funziona il servizio HandyGas Frigo?

  • Il cliente, che ha preventivamente acquistato da GeneralGas/SaldoGas la bombola gas refrigerante da 6-12.5-13,6 litri, comprensiva della prima carica di gas, ha automaticamente attivato il servizio HandyGas Frigo, che dà diritto al successivo cambio “vuoto contro pieno” del suo recipiente.
  • Con il servizio HandyGas Frigo il cliente restituisce la bombola vuota e/o le bombole vuote (preventivamente acquistata/e da GeneralGas/SaldoGas) e riceve subito in cambio una bombola carica di gas.
  • Verranno riconsegnati al cliente la stessa tipologia e la stessa quantità di bombole piene corrispondenti ai vuoti consegnati.
  • Il cliente si reca presso le sedi principali General Gas e Saldogas sul territorio nazionale, consegnando i recipienti vuoti precedentemente acquistati
  • I recipienti vuoti saranno immediatamente visionati dal personale di filiale/agenzia per verificare:
    • che la bombola sia stata distribuita da GeneralGas e/o SaldoGas (dotata dello sticker HandyGas Frigo)
    • che la valvola del recipiente non sia stata danneggiata e che il recipiente sia conforme (assenza di bruciature, incisioni, danni strutturali evidenti), fatto salva la normale usura da utilizzo (es. graffi sulla verniciatura della bombola)
  • Il magazzino consegna al cliente il recipiente pieno (cambio immediato "vuoto contro pieno")
  • La bombola piena restituita al cliente, pur non essendo nuova, è garantita in condizioni d’utilizzo ottimali, ovvero:
    • dotata di etichetta CLP nuova, conforme al nuovo Reg. (EU) 2024/573, con indicazione del GWP del gas contenuto nel recipiente e della carica totale espressa in Kg e TonCO2eq.
    • dotata di sigillo termoretraibile nuovo
    • dotata di tappo in plastica integro
    • collaudata, ovvero non scaduta di collaudo

Il cliente paga la sola ricarica del gas e non deve attendere i tempi per il riempimento dei suoi recipienti!

Punti di forza del servizio HandyGas Frigo:

  • Velocità:
    • zero tempo di attesa per ricevere una bombola piena, alla restituzione del vuoto;
    • il cliente riceve immediatamente un recipiente pieno all’atto della consegna del vuoto;
    • bombola sempre in ottimali condizioni d’uso e periodicamente ricollaudata entro i termini decennali
  • Sicurezza:
    • i recipienti che il cliente riceve sono un «usato garantito»;
    • i recipienti vengono analizzati e ricondizionati ad ogni rientro in sede
  • Economicità:
    • il cliente paga solo il costo di ricarica
    • il cliente non si deve più preoccupare del ricollaudo decennale del recipiente, in quanto riceverò sempre e comunque un contenitore in corso di validità e periodicamente ricondizionato

NOTE IMPORTANTI:

  • il servizio di cambio immediato vuoto contro pieno è possibile soltanto con i recipienti GeneralGas e/o SaldoGas, provvisti di sticker identificativo del servizio HandyGas Frigo;
  • i recipienti vuoti di proprietà del cliente saranno gestiti con modalità standard (il cliente dovrà attendere i tempi tecnici necessari per il riempimento del suo recipiente);
  • verranno riconsegnati al cliente i pieni corrispondenti al numero di vuoti consegnati; se il cliente necessita nell'immediato di altre bombole piene dovrà acquistare un nuovo recipiente HandyGas Frigo;
  • i recipienti che riceve il cliente sono differenti da quelli consegnati, ma garantiti in ottimo stato e adeguatamente manutenuti;
  • il certificato di collaudo cumulativo del recipiente può essere eventualmente fornito, su richiesta specifica del cliente, all'atto dell'acquisto del recipiente (il cliente è comunque conscio che, una volta restituita la bombola vuota e ricevuto il pieno, il certificato cumulativo sarà giocoforza diverso).

Recipiente e modalità di restituzione del vuoto sono conformi alle indicazioni del nuovo Reg. (EU) Fgas 2024/573 che prescrive:

Articolo 11 - Restrizioni all'immissione sul mercato e alla vendita

Paragrafo 4 - Le imprese che immettono sul mercato contenitori ricaricabili per i gas fluorurati a effetto serra presentano una dichiarazione di conformità comprensiva di prove che confermano l'esistenza di modalità vincolanti per la restituzione di tali contenitori ai fini della ricarica, in particolare identificando gli attori pertinenti, i loro impegni obbligatori e le pertinenti disposizioni logistiche. Tali modalità sono rese vincolanti per i distributori di contenitori ricaricabili per i gas fluorurati a effetto serra agli utilizzatori finali.

Note importanti:

Il servizio di cambio immediato vuoto contro pieno è possibile soltanto con i recipienti punzonati GeneralGas e/o SaldoGas. I recipienti vuoti di proprietà di concorrenti saranno gestiti con modalità standard (il cliente dovrà attendere i tempi tecnici necessari per il riempimento del suo recipiente).

Verranno riconsegnati al cliente i pieni corrispondenti al numero di vuoti consegnati; se il cliente necessita nell'immediato di altre bombole piene dovrà attivare un nuovo codice di acquisto HandyGas.

I recipienti che riceve il cliente sono differenti da quelli consegnati, ma garantiti in ottimo stato e adeguatamente manutenuti. Il certificato di collaudo cumulativo del recipiente può essere eventualmente fornito, su richiesta specifica del cliente. Il cliente è comunque conscio che, una volta restituita la bombola vuota e ricevuto il pieno, il certificato cumulativo sarà giocoforza diverso.

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati