Pompa scarico condensa a basso profilo con serbatoio P380 - portata 380 litri/ora, adatta per sistemi A/C fino a 500.000 BTU/ora (147 kW) affidabile, robusta e con manutenzione praticamente assente
WIPCOOL ha puntato sull'innovazione e ha creato una gamma di pompe per serbatoi leader di mercato, con cinque livelli di sollevamento e portate.
Facili da installare e da manutenere, con caratteristiche quali serbatoio facile da pulire, plug & play, valvola antiritorno twist & click e livella a bolla incorporata. L'affidabilità è un criterio decisionale fondamentale, e le pompe con serbatoio sono progettate per funzionare anche nelle applicazioni più difficili.
Dotate di motore brushless (senza spazzole), interruttore di sicurezza, sensore a sonda che mantengono le elevate prestazioni della pompa, assicurano un funzionamento silenzioso e durevole con una lunga durata.
La pompa con serbatoio P380 rappresenta la soluzione più economica quando si deve far fronte a una richiesta di drenaggio con un'altezza di 7 metri e una portata di 400 litri all'ora. È adatta per i dispositivi con capacità fino a 500.000 btu/ora (147 kW). Adotta una pompa dell'acqua ad alte prestazioni, un interruttore di sicurezza incorporato e un sensore di livello a sonda, così da garantire che la pompa possa funzionare in modo affidabile per lungo tempo. Inoltre, questa pompa ha un'altezza di soli 119 mm, quindi è adatta a quei casi in cui lo spazio è limitato.
- Configurazione a basso profilo (a fibbia), con installazione semplice
- 5 ingressi (4 nella parte superiore, 1 di lato)
- Adattissima per installazioni nelle quali lo spazio per installazione è ridotto (spazi limitati)
- Senza galleggiante, nessuna manutenzione nel tempo
- Protezione termica automatica del motore; garantisce elevatissima durata d'esercizio
- Raffreddamento del motore elettrico a ventilazione forzata, per un funzionamento stabile nel tempo
- Design antiriflusso, migliora la sicurezza d'esercizio
- Motore brushless, bassa rumorosità & vibrazione
- Design focalizzato a garantire un elevato livello di silenziosità
- Sistema di rilevazione a sensori
IMPORTANTE: la pompa scarico condensa è dotata di un relè incorporato che, al raggiungimento del livello limite dell'acqua nel serbatoio (causa occlusione totale o parziale dello scarico), si attiva per spegnere l'unità del condizionatore d'aria.
L'alimentazione viene ripristinata in automatico quando il livello dell'acqua nel serbatoio ritorna entro il limite del livello massimo.
ISTRUZIONI:
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Alimentazione: 220 V 50 Hz
- Scarico in altezza verticale /prevalenza (max): 6,8 metri
- Portata (max): 380 litri/ora
- Capacità serbatoio: 1,8 litri
- Adatta per sistemi A/C fino a 500.000 BTU/ora (147 kW)
- Livello sonoro a 1 metro: 28 db(A)
- Temperatura ambiente: 0-50 °C
- Assorbimento elettrico: 20 W
Dimensioni: 270,5x148x(h) 119 mm.