Gentili Clienti,
Vi informiamo che GENERAL GAS S.r.l. sarà chiusa per le festività Natalizie dal 23 Dicembre 2024 e riaprirà il 2 Gennaio 2025.
Gli ordini ricevuti entro lunedì 16 dicembre saranno evasi prima della chiusura, gli ordini ricevuti dal 17 dicembre saranno gestiti a partire dal 02 gennaio
Mini pompa scarico condensa P16 - portata 16 litri/ora, adatta per split fino a 30.000 BTU/ora (8,8 kW) - compatta e multi-applicazione, silenziosa e robusta
WIPCOOL offre la gamma di minipompe più completa e performante al mondo.
Ampiamente applicate alle unità di condizionamento dell'aria di tipo split, canalizzato e a cassetta, nonché ad altri apparecchi che producono piccole quantità di condensa.
Dotate di motore brushless (senza spazzole), interruttore di sicurezza, sensore a sonda che mantengono le elevate prestazioni della pompa, assicurano un funzionamento silenzioso e durevole con una lunga durata.
Design dedicato, bassissimo livello sonoro di funzionamento
Sensore a 3 livelli di riempimento
2 unità separate, per un'infinita varietà di applicazioni
Interrruttore di sicurezza incorporato, per una totale affidabilità
Design compatto e accattivante, facilmente collocabile
Indicatore LED di avvio drenaggio
Motore brushless, bassa rumorosità & vibrazione
IMPORTANTE: la pompa scarico condensa è dotata di un relè incorporato che, al raggiungimento del livello limite dell'acqua nel serbatoio (causa occlusione totale o parziale dello scarico), si attiva per spegnere l'unità del condizionatore d'aria.
L'alimentazione viene ripristinata in automatico quando il livello dell'acqua nel serbatoio ritorna entro il limite del livello massimo.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Alimentazione: 220 V 50 Hz
Scarico in altezza verticale /prevalenza (max): 10 metri
Portata (max): 16 litri/ora
Capacità serbatoio: 35 ml
Adatta per mini split fino a 30.000 BTU/ora (8,8 kW)