Liquido di Lavaggio Linee Frigorifere con filetto (utilizzo con pistola) - BELNET AEROSOL - 750 ml.
BELNET AEROSOL appartiene alla vasta gamma di articoli di Errecom utilizzati per la corretta pulizia interna degli impianti Frigoriferi.
Sono prodotti indispensabili per garantire il corretto rendimento di un impianto di nuovo allestimento o per ripristinare l’efficienza di un impianto su cui si è eseguito un intervento.
BELNET AEROSOL rimuove i lubrificanti protettivi presenti sui tubi nuovi durante un istallazione, lo sporco di lavorazione o lo sporco che può essere penetrato nel tempo in tubature di una predisposizione.
Ideale per lavare quando si esegue un operazione di Retrofit o quando si deve sostituire un compressore bruciato.
La versione Aerosol è il metodo diretto e veloce per Lavare piccole linee frigorifere.
E’ indispensabile, prima di qualsiasi operazione di lavaggio, SCONNETTERE il COMPRESSORE, LA VALVOLA DI ESPANSIONE e IL FILTRO DISIDRATATORE (questi non devono mai essere lavati).
BELNET AEROSOL è un liquido appositamente studiato per rimuovere ogni deposito di grasso e di lavorazione senza lasciare alcun tipo di residuo.
Pronto all’uso, ha una velocità di evaporazione molto alta che rende il processo estremamente rapido.
Attenzione
BELNET AEROSOL E’ INFIAMMABILE. Il Prodotto è pressurizzato con CO2, può essere utilizzato direttamente senza necessità di avere dei kit per il lavaggio.
Per l'utilizzo deve essere collegato, tramite un adattatore 1/4" SAE, alla pistola di lavaggio; è anche disponibile una pistola di lavaggio già dotata di adattatore e tubazione in gomma flessibile, nel caso si dovessero trattare impianti con attacco difficilmente raggiungibile.
Modo d’uso: Appoggiare il cono in gomma o la pistola sul tubo, erogare costantemente BELNET AEROSOL nell’impianto e farlo circolare, Recuperare il liquido sporco all’uscita, flussare con azoto per eliminare qualsiasi residuo di prodotto all’interno dell’Impianto.
BELNET AEROSOL è proposto in formato 600 o 750 ml. per il trattamento completo di un solo impianto.
Smaltire il liquido di Lavaggio secondo normativa vigente.
Prodotto professionale, usare indumenti ed occhiali protettivi.