KryoNet PRO - solvente uso professionale, pressurizzato con azoto (N2) - sola ricarica (bombola 40 Lt - 30 Kg non inclusa)
KryoNet PRO è un nuovo solvente per uso professionale nel settore HVACR, che possiede un'eccellente combinazione di proprietà:
- alto potere solvente per dissolvere tutti le tipologie di oli (minerali, sintetici, PAG);
- non è infiammabile;
- zero effetto serra (no GWP)
- ozonolesività nulla;
- chimicamente stabile.
Applicazioni:
KryoNet PRO è un’eccellente opzione, non infiammabile, per il flussaggio di circuiti, quali evaporatori, condensatori e tubazioni in impianti di aria condizionata, sia nel mercato automotive (auto, autobus, treni, aerei, elicotteri, camion) che in applicazioni di climatizzazione residenziale, refrigerazione industriale, refrigerazione commerciale.
Ambiente e Sicurezza:
E’ molto importante considerare gli effetti sull’ambiente circostante e la sicurezza di coloro che entrano in contatto con un solvente; l'impatto ambientale di KryoNet PRO è stato ampiamente studiato e ha mostrato un effetto zero sullo strato di ozono (ODP) e un potenziale di effetto serra (GWP) nullo.
KryoNet PRO è assolutamente non infiammabile e non mostra alcun punto di flash o limiti di infiammabilità dei vapori fino a 100 °C., che rappresenta la temperatura di test più elevata secondo la norma ASTM E681.
Efficacia solvente:
KryoNet PRO è un solvente molto efficace per gli oli e lubrificanti usati nei circuiti, ma può rimuovere un’ampia varietà di altri contaminanti.
La seguente lista fornisce un'indicazione dei contaminanti più comuni che possono essere rimossi con KryoNet PRO:
- Oli Minerali
- Grassi pesanti
- Oli per impianti di refrigerazione
- Oli da taglio
- Oli per pompe da vuoto
- Oli siliconici
- Oli Fluorurati
- Grassi siliconici
Compatibilità con Materie Plastiche ed Elastomeri:
Durante il lavaggio di impianti o per necessità di pulizia, si può incontrare un’ampia varietà di diversi polimeri ed elastomeri.
KryoNet PRO è compatibile con un elevato numero di materie plastiche ed elastomeri di uso comune.
Per ulteriori informazioni consultare la scheda tecnica nella sezione "Allegati".