Kit Ricerca Fughe Professionale (Refrigerazione e Condizionamento) composto da bombola azoidro Kryon® HydroCheck da 1 mc/1000 litri di miscela, K-Leak Tester e strumento cercafughe elettronico
Gentili Clienti,
Vi informiamo che GENERAL GAS S.r.l. sarà chiusa per le festività Natalizie dal 23 Dicembre 2024 e riaprirà il 2 Gennaio 2025.
Gli ordini ricevuti entro lunedì 16 dicembre saranno evasi prima della chiusura, gli ordini ricevuti dal 17 dicembre saranno gestiti a partire dal 02 gennaio
Kit professionale completo, per la ricerca di perdite su sistemi di refrigerazione e condizionamento residenziale, composto da:
Bombola 5 litri/200 bar Kryon® HydroCheck contenente 1 mc (1.000 litri) di miscela azoto/5% idrogeno (azoidro)
K-Leak Tester azoto/idrogeno così composto: - Valigetta in plastica - Tubo flessibile di colore giallo, con valvola a sfera e manometro (con settori colorati in funzione del tipo di gas) - Tubo flessibile lunghezza 1.000 mm. di colore giallo – 4000 psi - Adattatore ¼” SAE femmina – 5/16” SAE maschio - Adattatore ¼” SAE maschio – 5/16” femmina - Riduttore di pressione azoto (pressione in uscita massima 50 bar) - Bombola G-TEC azoto/5% idrogeno (N2-H2) - capacità 0,95 litri – contenuto di miscela N2/H2 105 Nlt./114 gr. - Base di supporto in plastica per bombola azoto 0,95 lts. - Scatola in cartone - Istruzioni di utilizzo del kit
Cercafughe elettronico Kryon® universale per Gas Refrigeranti e Miscele Azoto-Idrogeno (studiato per rilevare una miscela di gas Idrogeno (H2) al 5% + Azoto (N2) al 95%). È in grado di rilevare anche i Gas Refrigeranti R134a - R410a - R407c - R1234yf - R32 - R404a - R502 - R600 - R290.Il Cercafughe è dotato di sensore a riscaldamento e microprocessore, che garantiscono un segnale realistico e molto preciso.Grazie alla regolazione di intensità e la presenza di 7 led con funzione di scala colorata visiva riesce a garantire il rilevamento della perdite inferiori a 5ppm (2gr/anno).
IMPORTANTE: lo strumento viene fornito già provvisto di certificato di taratura, rilasciato da un laboratorio accreditato.
Lo strumento, prima di essere commercializzato, è stato già tarato a nostra cura e spese presso un laboratorio accreditato.
Nella confezione troverai un modulo da compilare, inserendo i dati dello strumento da te acquistato (incluso numero fattura e data d'acquisto), e inviare all'indirizzo di posta elettronica certificati-taratura@generalgas.it
Appena ricevuto il modulo compilato provvederemo a inviarti, gratuitamente, il certificato di taratura intestato alla tua azienda e riportante modello e numero di serie dello strumento (certificato valido ai fini della certificazione F-Gas).