Gentili Clienti,
Vi informiamo che GENERAL GAS S.r.l. sarà chiusa per le festività Natalizie dal 23 Dicembre 2024 e riaprirà il 2 Gennaio 2025.
Gli ordini ricevuti entro lunedì 16 dicembre saranno evasi prima della chiusura, gli ordini ricevuti dal 17 dicembre saranno gestiti a partire dal 02 gennaio
Il tester K-Leak è un’attrezzatura indispensabile, che consente di pressurizzare gli impianti di condizionamento auto; il sistema funziona simulando la pressione di esercizio raggiunta dal sistema, alle condizioni operative di esercizio.
Utilizzando K-Leak, il tecnico sarà in grado di pressurizzare l’impianto alla corretta pressione di funzionamento, in funzione della tipologia di gas refrigerante utilizzata; la pressione di esercizio è visualizzata dal manometro, contraddistinto da settori colorati in funzione del gas caricato nel sistema.
Una volta che la pressione d’esercizio è stata raggiunta, il tecnico sarà in grado di determinare eventuali perdite nel sistema, dovute a difetti costruttivi, difetti nei componenti, saldature “fredde” o flangiature non correttamente eseguite; queste perdite saranno ovviamente causa di perdita di pressione nel sistema, che sarà facilmente individuabile dalla lettura del manometro, specificamente progettato con questa finalità.
Il Kit K-Leak Tester azoto AUTO è così composto:
- Valigetta in plastica
- Tubo flessibile di colore giallo, con valvola a sfera e manometro (con settori colorati in funzione del tipo di gas)
- Tubo flessibile lunghezza 1.000 mm. di colore giallo – 4000 psi
- Attacco adatto per impianto R134a
- Attacco adatto per impianto HFO1234yf
- Riduttore di pressione azoto (pressione in uscita massima 50 bar)
- Bombola G-TEC azoto (N2) - capacità 0,95 litri – contenuto di azoto 105 Nlt./121 gr.
- Base di supporto in plastica per bombola azoto 0,95 lts.