Sono Già Registrato

Se hai già un account, effettua il login con le tue credenziali


Password dimenticata?

Sei un nuovo Cliente?
Registrati Ora

Creando un account potrai effettuare l'acquisto e accedere ad altri servizi

Registrati

GK-Lab Pulitore Periodico per Condensatori ed Evaporatori Kryon Refresh - 4 Taniche da 5 Litri


GK-Lab Pulitore Periodico per Condensatori ed Evaporatori Kryon Refresh - 4 Taniche da 5 Litri - Foto 1
Prodotto esaurito
(in fase di reintegro scorta)

Avvisami quando il prodotto sarà nuovamente disponibile


Preventivi per grandi quantità
(minimo 10 pz)
Devi acquistare grandi quantità?
Contattaci per quotazioni personalizzate.
image
image
image
image
image
image
Condividi:

GK-Lab Pulitore Spray Periodico per Condensatori ed Evaporatori Kryon Refresh - 4 Taniche da 5 Litri

Kryon® Refresh Daily Cleaner è un detergente alcalino ad azione sgrassante, studiato appositamente per applicazioni su unità sia esterne che interne, che è consigliabile sottoporre a frequente manutenzione ordinaria per garantirne un elevato stato di efficienza.

Non è aggressivo, ed è quindi perfettamente idoneo per idoneo per trattare sia plastiche che acciaio, rame, alluminio e componenti verniciati; è comunque tassativo eseguire un accurato risciacquo per rimuovere tutto lo sporco distaccato, e eventuali residui di prodotto.

Prodotto a elevata efficacia e minore impatto ambientale, non contiene coloranti né profumi; particolarmente consigliato per applicazioni di refrigerazione.

Per normali manutenzioni la diluizione è fino ad 1:6 per le unità interne e 1:4 per le unità esterne con acqua di linea, per sporchi più ostinati è possibile ridurre la diluizione. Erogare il prodotto sempre in controflusso dell’aria per spingere lo sporco verso l’esterno.

Prima dell’utilizzo consultare sempre la scheda sicurezza del prodotto e indossare gli indumenti protettivi.

Istruzioni per l’uso:

Detergente universale per condensatori ed evaporatori per uso frequente. Prodotto non profumato, da diluire con 5 litri di acqua per gli evaporatori e con 3 litri di acqua per i condensatori. Scollegare l’alimentazione. Erogare sulle superfici, lasciare agire per circa tre minuti e risciacquare abbondantemente.

Formati disponibili:

1 litro con trigger 360° (consente di utilizzare il flacone anche capovolto)

5 litri tanica (dotata di linea indicatrice livello semitrasparente)

Guida sinottica alla selezione del corretto prodotto GKLab in funzione del risultato da ottenere:

Accedi o Registrati per scaricare

Scheda Tecnica Accedi o Registrati per scaricare
Scheda Sicurezza Accedi o Registrati per scaricare

Altri Formati