GK-Lab Pulitore Alcalino per Condensatori Kryon AlkyClean - Diluizione 1:6 - Tanica 5 litri
Kryon® AlkyClean Condenser Cleaner è un detergente alcalino ad azione sgrassante studiato appositamente per applicazioni su unità esterne che sono sottoposte a smog, grasso e altri tipi di sporco.
Non è aggressivo per i metalli, ed è quindi perfettamente idoneo per trattare acciaio, rame, alluminio e componenti verniciati. È comunque tassativo eseguire un accurato risciacquo per rimuovere tutto lo sporco distaccato, ed eventuali residui di prodotto.
Per normali manutenzioni la diluizione è fino ad 1:6 con acqua di linea, per sporchi più ostinati è possibile ridurre la diluizione. Erogare il prodotto sempre in controflusso dell’aria per spingere lo sporco verso l’esterno.
Prima dell’utilizzo consultare sempre la scheda sicurezza del prodotto e indossare gli indumenti protettivi.
Istruzioni per l’uso:
Utilizzare il prodotto per condensatori (unità esterne) che presentano sporco ambientale, polvere, grasso. Diluire con 5 litri di acqua per ogni litro di prodotto. Per sporchi molto persistenti ridurre la diluizione. Scollegare l’alimentazione. Erogare con una pompa irroratrice in senso opposto al flusso dell’aria e lasciare agire per circa due minuti.
RISCIACQUARE abbondantemente.
Formati disponibili:
1 litro con trigger 360° (consente di utilizzare il flacone anche capovolto)
5 litri tanica (dotata di linea indicatrice livello semitrasparente)