GK-Lab Tracciante Rivela Fughe per Impianti con Fluidi Base Glicole KryonSpy HeatEx - Flacone da 250 ml
KryonSpy HeatEx è il tracciante cerca fughe a base Glicole per applicazioni in Fluidi secondari che contengano glicoli o Acqua. Funziona con tutti i tipi di Glicole e Glicerina, come con soluzioni saline.
Può essere usato tanto nei grandi impianti con Fluidi secondari che nel radiatore dell’automobile.
È il metodo più efficace per evidenziare le perdite di un sistema. KryonSpy HeatEx si scioglie nel fluido e circola pe tutto il sistema. Se vi è una perdita anche lui viene trascinato verso l’esterno permettendo di essere facilmente individuato.
Cerca fughe Fluorescente per fluidi secondari, base Glicoli, acqua e soluzioni saline. Universale per qualsiasi punto di congelamento, non influisce sul corretto funzionamento dell’impianto. Una volta inserito può rimanere nel sistema per tutta la sua vita utile, tornando ad evidenziare eventuali perdite future. Diluizione 1:60 sul volume di fluido secondario.
Si consiglia di indossare guanti ed occhiali per evitare di entrare in contatto con il prodotto.
Utilizzare una lampada UV per individuare la perdita. Prima dell’utilizzo consultare sempre la scheda sicurezza del prodotto e indossare gli indumenti protettivi.
Istruzioni per l’uso:
Inserire KryonSpy HeatEx nel circuito attraverso la bocca di carico delle soluzioni in diluizione 1:60 sui grammi di fluido. Lasciare in funzione il condizionatore per almeno 5 minuti. Con una lampada UV eseguire una ricerca sulle linee e sugli scambiatori del sistema. Risposte fluorescenti alla luce UV indicano il punto dove intervenire. Si consiglia di pulire accuratamente dopo intervento per evitare falsi positivi futuri.
Formati disponibili:
- Flacone dosatore 250 ml
- Flacone dosatore 1 litro