Uno dei termometri a infrarossi di maggiore successo, il termometro a pistola SIG2 offre un campo visivo 10:1 per rilevazione temperatura di superficie.
Una retroilluminazione di colore blu luminoso e una guida laser semplificano la rilevazione di misure precise di temperatura, con una velocità senza precedenti.
SIG1 viene fornito con cappuccio protettivo per la lente una confezione per lo strumento.
Più veloce dei rilevatori di temperatura a termistori, ha una temperatura compresa tra -30 °C e 550 °C (da -22 °F a 1022 °F).
La funzione di spegnimento automatico prolunga la durata della batteria
Specifiche:
- Campo visivo 10:1
- Selezione °C oppure °F
- Intervallo: da -30°C a 550°C
RAPPORTO DI TARATURA - NOTA IMPORTANTE:
Lo strumento viene corredato del solo certificato di conformità emesso dal fabbricante (in lingua inglese), il quale riporta il numero di serie (dal quale si può ricavare la data di produzione).
Questo certificato, valido per il primo anno di acquisto, viene spesso accettato e ritenuto valido dagli enti certificatori.
Se l'azienda manutentrice, per richiesta specifica da parte dell'ente certificatore, per proprie politiche interne o particolari necessità, avesse bisogno (fin dal primo anno), di avere disponibile un certificato di taratura rilasciato da un laboratorio accreditato, fare riferimento al nostro service di taratura (clicca sull'immagine seguente).