CHECKMATE - RT700K test per misurare in campo i livelli di contaminanti nell'olio del compressore e in qualsiasi gas refrigerante
Disponibilità limitata - disponibile salvo esaurimento stock
Kit comprensivo di n° 9 fiale per test olio e tubo flessibile.
SISTEMA PREDITTIVO PER LA SALVAGUARDIA DEL COMPRESSORE
Checkmate, il metodo migliore per misurare in campo i livelli di contaminanti nell'olio del compressore e in qualsiasi gas refrigerante.
Dalla sua introduzione sul mercato nel 1995, Checkmate è oggi utilizzato da fornitori di gas e da chi ne effettua il recupero/bonifica oltre a migliaia di manutentori e tecnici della refrigerazione in tutto il mondo.
Le fiale di rilevazione sono state testate per la precisione dai principali Laboratori Approvati ARI quali: ETL e Intertek Testing Services.
Panoramica: il metodo Checkmate è l'unico test di campo, nel settore della refrigerazione, valido per misurare i livelli di contaminanti nell'olio per poter prevenire la probabilità di guasto del compressore.
Applicazione: Utilizzare i tubi del rivelatore di olio per determinare i contaminanti nella fase oleosa di un sistema funzionante. I risultati del rivelatore si ottengono in meno di un minuto. Si prega di visualizzare il video sulla nostra home page o leggere il manuale Checkmate per istruzioni dettagliate.
Costruzione: il corpo di Checkmate è un portafiale in alluminio contenente aghi in acciaio inossidabile. Le fiale sono in vetro Pyrex con pareti spesse e sono confezionate in atmosfera di azoto.
Validazione: il metodo Checkmate è stato testato per la precisione dai principali laboratori approvati ARI. Checkmate è utilizzato da OEM, produttori di refrigeranti e tecnici di assistenza in tutto il mondo.
Garanzia: il dispositivo Checkmate è garantito privo di difetti di fabbricazione per un periodo di un (1) anno dalla data di acquisto. La sostituzione completa è soggetta a ispezione. I tubi del rivelatore hanno una durata di un (1) anno dalla data di produzione. I tubi del rivelatore devono essere conservati lontano dal calore per prevenire la scadenza prematura.