Bombola G-MIX - miscela cercafughe AZOTO IDROGENO (AZOIDRO) da 0,95 litri/0,105 mc - conf.ne 6 pezzi - conforme normativa EN ISO 11118:2015
I gas tecnici sono utilizzati in quasi tutti i processi industriali: nell’industria Meccanica per le applicazioni di saldatura e taglio dei metalli, nell’industria Chimica per il raffreddamento e la conservazione delle materie, nell’industria Elettronica per il funzionamento delle apparecchiature, nell’industria Civile per il trattamento delle acque potabili e di scarico.
In alcuni casi è utile utilizzare formati di bombole di capacità limitata; per queste applicazioni GeneralGas propone la linea G-TEC®, bombole non ricaricabili, monouso, di capacità pari a 0.95 lt. vendute in confezioni da 12, 6 e 1 pezzo.
Le Bombole G-TEC® sono prodotte in acciaio al carbonio, in accordo alla Norma EN ISO 11118:2015, hanno pressioni di esercizio pari a 110 bar e sono disponibili nei seguenti formati:
- G-Argon
- G-Carbon Dioxide (anidride carbonica - CO2)
- G-Mix Argon-Carbon Dioxide (miscela Argon - 15% CO2)
- G-Oxygen (ossigeno)
- G-Nitrogen (azoto)
- G-Mix Nitrogen-Hydrogen (miscela Azoto - 5% Idrogeno)
G-Mix Nitrogen Hydrogen (N2 - H2) è una miscela di Azoto (95%) e Idrogeno (5%) compressa a 110 bar in bombole da 0,95 litri.
Applicazioni:
G-Mix Nitrogen Hydrogen viene utilizzato per messa in pressione di piccoli impianti di refrigerazione, condizionamento ed idraulici, per l’individuazione delle perdite con ausilio di rilevatore ad idrogeno.
Performance:
G-Mix Nitrogen Hydrogen permette una rapida individuazione di microperdite mediante l’utilizzo di rilevatori elettronici per idrogeno, laddove altri sistemi non sono efficaci.
Infiammabilità:
G-Mix Nitrogen Hydrogen non è infiammabile e non dà origine ad alcuna reazione di ossidazione.