Acid Ultra - Pulitore per Condensatori - da diluire (50 ml ogni litro di acqua - con un flacone si ottengono 5 litri di soluzione pulente)
Acid Ultra è una formulazione di principi attivi che diluiti con acqua creano un potente pulitore acido di ultima generazione in grado di rimuovere anche le incrostazioni più ostinate di natura salina e la ruggine, ripristinando l’efficienza dello scambio termico del condensatore.
La diluizione ottimale consigliata è di 50 mL ogni litro di acqua.
Il dosatore fornito permette di ottenere la quantità di cleaner desiderata con la precisione che un prodotto chimico così performante necessita, senza dover necessariamente diluire tutto il prodotto in un’unica soluzione.
La straordinaria formulazione di questo principio attivo permette di superare i limiti della durezza dell’acqua; può infatti essere diluito con qualsiasi tipo di acqua, comprese quelle molto dure, senza lasciare residui sulle superfici. Ripristina la brillantezza dei metalli. Evitare il contatto prolungato con superfici verniciate.
Particolarmente adatto per utilizzo con Jet Gun - idropulitrice portatile a tracolla, con alimentazione a batteria, per pulizia impianti di climatizzazione (A/C)
Caratteristiche:
- specifico per condensatori
- concentrato, diluizione 1:20
- acido
- rimuove rimuove residui salini e ruggine
- facile da dosare
Istruzioni:
- Agitare il flacone per rendere la soluzione omogenea
- Diluire il prodotto 1:20 in un contenitore già riempito della giusta quantità di acqua e agitare
- Spegnere l’impianto
- Applicare il prodotto su tutta la superficie da trattare
- Attendere 5 minuti per permettere al prodotto di agire
- Risciacquare con abbondante acqua
- Se necessario asciugare con un panno morbido
Se utilizzato assieme a un cleaner alcalino, per unità particolarmente compromesse, utilizzare Acid Ultra come primo trattamento.
Evitare il contatto con materiali delicati.
Acid Ultra deve essere utilizzato da un operatore esperto, provvisto degli specifici dispositivi di protezione individuale.
Prodotto ad Uso Professionale: utilizzare DPI adeguati. Leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta.