Bombole 5-14 litri gas tecnici
HandyGas® è il nuovo servizio creato da GeneralGas e Saldogas che permette il cambio vuoto contro pienodei recipienti da 5 e 14 lt di gas tecnici.
Zero tempo di attesa per ricevere una bombola piena alla restituzione del vuoto.
I recipienti riconsegnati sono analizzati e ricondizionati ad ogni rientro in sede.
Il cliente che effettua il cambio vuoto per pieno paga solo il costo di ricarica.
Il cliente acquistando la bombola da 5 e/o 14 litri, comprensiva della prima carica di gas (azoidro, azoto, ossigeno, acetilene), da GeneralGas e/o SaldoGas, ha automaticamente attivato il servizio HandyGas, che dà diritto al successivo cambio “vuoto contro pieno” del suo recipiente.
Il cliente si reca presso le sedi principali General Gas e Saldogas sul territorio nazionale, consegnando i recipienti vuoti precedentemente acquistati.
I recipienti vuoti saranno immediatamente visionati dal personale per verificare che:
Il cliente riceve la stessa tipologia e la stessa quantità di bombole piene corrispondenti ai vuoti consegnati pagando la sola ricarica del gas senza attendere i tempi per il riempimento dei suoi recipienti.
La bombola piena restituita al cliente, pur non essendo nuova, è garantita in condizioni d’utilizzo ottimali, ovvero:
Il servizio di cambio immediato vuoto contro pieno è possibile soltanto con i recipienti punzonati GeneralGas e/o SaldoGas. I recipienti vuoti di proprietà di concorrenti saranno gestiti con modalità standard (il cliente dovrà attendere i tempi tecnici necessari per il riempimento del suo recipiente)
Verranno riconsegnati al cliente i pieni corrispondenti al numero di vuoti consegnati; se il cliente necessita nell'immediato di altre bombole piene dovrà attivare un nuovo codice di acquisto HandyGas
I recipienti che riceve il cliente sono differenti da quelli consegnati, ma garantiti in ottimo stato e adeguatamente manutenuti. Il certificato di collaudo cumulativo del recipiente può essere eventualmente fornito, su richiesta specifica del cliente. Il cliente è comunque conscio che, una volta restituita la bombola vuota e ricevuto il pieno, il certificato cumulativo sarà giocoforza diverso.